News

FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI, un’opportunità da non perdere

 FONDO COMUNI MARGINALI, un’opportunità da non perdere. A Software Factory è al vostro fianco per l’attuazione della misura   

Sono quasi milleduecento gli Enti locali beneficiari del Fondo Comuni Marginali, istituito per favorire la coesione sociale e lo sviluppo economico nei Comuni particolarmente colpiti dallo spopolamento e per i quali si riscontrano carenze di attrattività per la ridotta offerta di servizi materiali e immateriali alle persone e attività economiche.

Per utilizzare i contributi, concessi per favorire il trasferimento di residenza nelle aree interne e l’apertura di attività commerciali, artigianali o professionali, i Comuni beneficiari devono redigere bandi ad hoc, che tengano conto delle proprie esigenze e caratteristiche territoriali, assolvere adempimenti puntuali, fornire una precisa rendicontazione e soprattutto rispettare determinate tempistiche, pena restituzione del contributo.

A Software Factory, da trent’anni partner degli Enti locali nel processo di trasformazione digitale, è al fianco dei comuni anche in questo percorso in tutte le fasi di progettazione, gestione e rendicontazione dei fondi.

Tel. 0824 1748276-7 | Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

A Software Factory Srl

a software factory

Viale San Pietro 21
82038 Vitulano (BN)
Tel: 0824 174 8276-7
Email: info@asfweb.net
PEC: asfweb@pcert.it 

Certificazioni

ISO 9000 ISO 27001
ACCREDIA

 

Search