Customer Care

× Siamo sempre al tuo fianco mettendo a disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità dei nostri operatori e tecnici... you'll never work alone!
 

TELEASSISTENZA

Il servizio di teleassistenza consente, attraverso l'utilizzo di una connessione internet, di effettuare un collegamento fra un Personal Computer collocato presso i nostri uffici ed il Personal Computer del cliente. Il cliente sarà in grado di seguire tutte le operazioni effettuate dai nostri tecnici, come se sedessero l’uno accanto all'altro.

 


AVVIA TELEASSISTENZA

 

ASSISTENZA TELEFONICA

(Help Desk)

Centralino:
+39 0824 1748276-7
(lun/ven 9:00-14:00|15:00-18:00)

Rete Mobile:

Area Contabilità - Tributi
+39 337.1294481 | +39 353.3150659

Area Demografici - Affari Genarali
+39 393.9185770 | +39 353.3256709

 
 

AREA TICKET

Sistema informatico che gestisce e registra le liste di richieste di assistenza e di problemi.
Inserite un ticket per esporre un problema e la nostra rete di assistenza traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente, attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

 

ACCEDI

©2017 A Software Factory Srl - All Rights Reserved - P.IVA 01261280620

Search